IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abusivismo commerciale, Matteo Canciani: “Combatterlo con ogni mezzo”

Pietra Ligure. “Comprendo la carenza di organico di agenti di polizia municipale a causa dei continui tagli da parte del Governo centrale ma certe situazioni non si devono verificare”. Lo dichiara Matteo Canciani, pietrese, esponente di “Politica per Passione”, in riferimento ad abusivismo commerciale e mercati abusivi sulle spiagge.

“Questo ‘cancro’ – prosegue – va combattuto con ogni mezzo e forza senza mezze misure. Il rispetto da parte di tutti gli organi competenti nei confronti di coloro che gestiscono attività commerciali e pagano regolarmente le tasse è doveroso! Le spiagge del ponente pietrese non sono le uniche purtroppo, anche se in alcune località si è riuscito a trovare una soluzione”.

“Meglio cercare di intervenire, se possibile, al più presto – conclude Canciani – prima che la situazione diventi incontrollabile e le spiagge limitrofe al centro ‘terra di nessuno’…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.