Luceto

Il 118/Asl2 si aggiudica il “Memorial Mario Ghersi”

Il torneo di calcio a 7 è stato organizzato da Croce d'Oro di Albisola e CSEN di Savona

118/2* asl

Albisola Superiore. Nella serata di domenica 10 luglio si sono disputate sul campo Pomina di Luceto le finali del 5° “Memorial Mario Ghersi”, organizzato dalla Croce d’Oro di Albisola e dal CSEN di Savona.

La sfida per il 3°/4° posto è andata alla Croce Rossa di Vado-Quiliano che si è imposta per 6 a 2 sulla Croce Azzurra di Bavari.

La finalissima ha visto fronteggiarsi il 118/Asl2 (nella foto) e la Croce Bianca di Savona ed è terminata con il risultato di 5 a 4 per i Caviglia boys al termine di una gara equilibrata.

In evidenza Panigo (doppietta) per la Bianca e Giurintano per il 118, che con tre reti ha dato un apporto decisivo sul risultato finale.

Premi speciali sono stati assegnati al miglior portiere Salis (Croce Oro), al capocannoniere Martini (Croce Bianca) ed al miglior giocatore, il “maturo” Panigo (Croce Bianca).

Al termine delle finali è stato proiettato un bellissimo filmato a cura dei volontari della Croce d’Oro, in ricordo di una persona che ha lasciato un bellissimo ricordo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.