"Varazze è moda sotto le stelle": una serata per la Croce Rossa - IVG.it
Show per beneficenza

“Varazze è moda sotto le stelle”: una serata per la Croce Rossa

croce rossa varazze

Varazze. Venerdì 10 giugno alle ore 21, in piazza Sant’Ambrogio a Varazze, nella cornice suggestiva del cuore pulsante del borgo, prenderà il via una serata coinvolgente.

Dalla collaborazione tra Il Borgo e la Croce Rossa Italiana Comitato di Varazze nasce il progetto dello spettacolo di beneficenza “Varazze è moda sotto le stelle”.

L’evento, presentato da Giuditta Arecco, speaker di Rds e Donatella Casari radio Skylab, si dividerà in due momenti. All’insegna dell’eleganza e raffinatezza vedrà, nella prima parte, sfilare moda e gioielli di alcuni negozi presenti nel borgo con la partecipazione straordinaria delle campionesse di nuoto sincronizzato e i pallanuotisti della Rari Nantes di Savona. La seconda parte sarà interamente dedicata allo spettacolo dell’eclettico attore e cabarettista di Zelig Maurizio Lastrico.

Durante la manifestazione saranno raccolti fondi per la Croce Rossa di Varazze; si potrà infatti assistere alla serata, comodamente seduti con posto assegnato, con una oblazione a partire da 15 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.