IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti pazzi per l’Albenga Street Golf, sotto le torri ha giocato anche Cangiano fotogallery

Dopo il tiro del sindaco è andata in scena la gara vera e propria in giro per il centro storico

Albenga. Anche il sindaco Giorgio Cangiano si è divertito questo pomeriggio alla prima edizione dell’“Albenga Street Golf”, una due giorni spettacolare che ha coinvolto grandi e piccini con giochi a tema golf , inclusi lanci prova – per tutti – nel gonfiabile fornito dalla Federazione Italiana Golf e presidiati dagli Istruttori Golf Club Garlenda.

Dopo il tiro del sindaco è andata in scena la gara vera e propria, in giro per il centro storico.  “La nostra città ha ospitato un evento di tenore che nei prossimi anni si dimostrerà protagonista anche a Roma con i campionati mondiali di golf – sottolinea Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga, ente promotore della manifestazione – A nostro avviso gli eventi devono convogliare economia, crescita sociale e culturale, ed ora come non mai i “turismi” sul nostro territorio si manifestano nell’ambito sportivo, gastronomico e storico”.

Ancora Lorenza Giudice: “Bello che lo Street Golf possa rendere ancor più spettacolare questa città ospitale. Ringrazio l’organizzazione per aver colto il suggerimento verso lo Sportello Artemisia, l’Amministrazione per la disponibilità a cullare l’evento e le attività economiche per la risposta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.