Calcio giovanile

Trofeo Città di Loano, domenica due tornei dedicati ai Pulcini

Calcio pulcini leva 2005 Polis Genova- San Michele
Foto d'archivio

Loano. Doppio appuntamento calcistico domenica 5 giugno nell’ambito della ventiquattresima edizione del Trofeo Città di Loano, rassegna di calcio giovanile organizzata dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Allo stadio “Ellena” di Loano, suddiviso per l’occasione in tre terreni di gioco, andranno in scena due rassegne riservate alla categoria Pulcini. I calciatori nati nell’anno 2005 si contenderanno il “Memorial Dario Zanoni”, mentre i nati nel 2006 saranno impegnati nel “Memorial Luca Patitucci”.

Al “Memorial Dario Zanoni” hanno aderito nove squadre, suddivise in due gironi. Nel gruppo A figurano Fenusma, Chisola, San Filippo Neri, Ceriale e, naturalmente, i padroni di casa della Loanesi San Francesco. Nel girone B sono state inserite Casale, Praese, Albenga e Legino. Le partite di qualificazione inizieranno alle ore 9,30 e proseguiranno fino alle ore 17 (pausa pranzo dalle 13 alle 15). Le gare di finale scatteranno alle ore 17,30.

Il “Memorial Luca Patitucci” vedrà la presenza di sette compagini che saranno impegnate in un girone unico all’italiana. In lotta per il successo (inizio ore 9,30) saranno Fenusma, Legino, Riviera dei Fiori, Ceriale, Praese, Ceversama Biella e Loanesi San Francesco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.