Click natura

Trekking fotografico per scoprire le fioriture sull’Alta Via dei Monti Liguri

A spasso con Marco Bertolini, guida del Parco ed esperto fotografo naturalista, lungo il tratto dell'Alta Via tra Pratorotondo e il Passo del Faiallo

Varazze. Con l’arrivo dell’estate l’Ente Parco del Beigua amplia le iniziative per scoprire le bellezze di questa area naturale a picco sul mare. Per il prossimo fine settimana è in programma un appuntamento dedicato agli appassionati di fotografia. Marco Bertolini, guida del Parco ed esperto fotografo naturalista accompagnerà gli escursionisti lungo il tratto dell’Alta Via tra Pratorotondo e il Passo del Faiallo. “Un percorso studiato ad hoc per poter ammirare da vicino le fioriture stagionali e catturarne la bellezza in immagini uniche”, spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento è per venerdì 24 giugno a Varazze. L’iniziativa durerà l’intera giornata ed è necessario dotarsi di macchina fotografica reflex o compatta. Viene ricordato che la prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di giovedì (Coop. Dafne tel. 393.9896251). Il costo dell’escursione è di otto euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.