IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking fotografico per scoprire le fioriture sull’Alta Via dei Monti Liguri

A spasso con Marco Bertolini, guida del Parco ed esperto fotografo naturalista, lungo il tratto dell'Alta Via tra Pratorotondo e il Passo del Faiallo

Varazze. Con l’arrivo dell’estate l’Ente Parco del Beigua amplia le iniziative per scoprire le bellezze di questa area naturale a picco sul mare. Per il prossimo fine settimana è in programma un appuntamento dedicato agli appassionati di fotografia. Marco Bertolini, guida del Parco ed esperto fotografo naturalista accompagnerà gli escursionisti lungo il tratto dell’Alta Via tra Pratorotondo e il Passo del Faiallo. “Un percorso studiato ad hoc per poter ammirare da vicino le fioriture stagionali e catturarne la bellezza in immagini uniche”, spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento è per venerdì 24 giugno a Varazze. L’iniziativa durerà l’intera giornata ed è necessario dotarsi di macchina fotografica reflex o compatta. Viene ricordato che la prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di giovedì (Coop. Dafne tel. 393.9896251). Il costo dell’escursione è di otto euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.