La squadra

Tovo San Giacomo, ecco la nuova giunta: Barlocco vice sindaco

Oddo festa vittoria, Tovo

Tovo San Giacomo. Pronta la nuova giunta comunale di Tovo San Giacomo: questa mattina il sindaco Alessandro Oddi ha firmato il decreto per la nomina dei due nuovi assessori che comporranno la squadra di governo cittadino: vice sindaco sarà Luigi Barlocco e Diego Rubado, che hanno ottenuto le maggiori preferenze nella lista “Per un nuovo paese” che ha sostenuto il primo cittadino uscente e vincitrice della sfida elettorale.

Quanto alla distribuzione delle deleghe per la giunta comunale bisognerà attendere il primo Consiglio comunale del nuovo mandato che è stato convocato per martedì prossimo, alle ore 18: “In quell’occasione presenterò la giunta e comunicherò gli incarichi per i due assessori nominati oggi, sulle deleghe stiamo ancora ultimando gli ultimi dettagli” afferma Oddo.

“Il risultato delle elezioni è stato molto importante e molto netto e ci dà la forza per lavorare con serenità e continuità rispetto al programma amministrativo e agli interventi già in corso per il paese: l’obiettivo è migliorare quanto è stato fatto in questi cinque anni. Nei primi 100 giorni ci metteremo subito all’opera su pratiche, interventi e lavori intrapresi e che vogliamo concludere” aggiunge.

Infine il messaggio all’opposizione: “Siamo disponibili a collaborare e al dialogo, credo che per la nostra comunità ci siano sfide importanti e difficili nei prossimi anni e lavorare assieme produrrà senz’altro maggiori risultati” conclude Oddo.

leggi anche
Oddo festa vittoria, Tovo
Confermato
Tovo fa il bis: Alessandro Oddo riconfermato sindaco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.