La serata

Torna “Note di Notte” a sostegno del canile di Finale Ligure

teatro "Elsa nata libera"

Finale L. L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure Elsa Nata Libera presenta per Domenica 3 luglio 2016 “Note di notte”: concerto di chitarra classica del Maestro Riccardo Pampararo e balletti a cura di Gianni Gottardi per festeggiare il decimo anniversario della Rassegna. La serata, inoltre, sarà arricchita dall’esibizione di ospiti che interverranno in vari momenti della serata che suoneranno e balleranno con i protagonisti della serata a loro dedicata.

Lo spettacolo inizierà alle 21,15; in caso di pioggia vengono messi in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

Riccardo Pampararo spazierà da Isaac Albeniz a Leo Brower, Enrique Granados ed Astor Piazzolla. Molto conosciuto e apprezzato, si è diplomato a pieni voti in chitarra classica presso il Conservatorio della Spezia nel 1981. Vincitore dei Concorsi nazionali di Ancona nel 1976 e Pieve di Cadore nel 1978, svolge attività concertistica come solista e in varie formazioni cameristiche, ottenendo sempre vivo apprezzamento da parte del pubblico e della critica per la tecnica, la bellezza e forza del suono e la sensibilità musicale. Fa parte del gruppo dei Medici Musicisti di Savona con il quale ha partecipato a numerose esibizioni nazionali.

Gianni Gottardi è un insegnante e coreografo di danza moderna, liscio, standard, latino americani, tip-tap e tango molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Si esibisce, ormai da anni, portando la sua bravura e la sua simpatia, su vari palcoscenici nella provincia di Savona e non per diverse associazioni senza scopo di lucro.

Dal 2010 ha fondato il gruppo “Baustrocchi” con si esibisce in esilaranti e disinvolti balletti goliardici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.