La curiosità

Il tormentone dell’estate? E’ del rapper Shade con un video girato ad Alassio

Ha scelto la città del Muretto il cantante torinese per “Odio le hit estive”, si vedono più volte il molo, il lungomare e l'isola Gallinara

shade

Alassio. Potrebbe essere il tormentone dell’estate, da ascoltare sotto l’ombrellone, nei negozi mentre si fa shopping o mentre si passeggia la sera mangiando un gelato tra lungomare e Budello. Il nuovo singolo del rapper torinese ventottenne Vito in arte “Shade” s’intitola “Odio le hit estive” ed è prodotto dai Drops To Zero.

Il video già sta circola su Youtube. Per buona parte è stato registrato ad Alassio. Si vede l’Aurelia tra Alassio e Laigueglia con Shade che in bici pedala, canta e muove le mani nel più classico degli stili dei rapper americani. Ma si vede anche il molo Mario Bestoso con alle spalle del cantante tutto il lungomare centrale della città del Muretto, quindi l’isola Gallinara. “Odio le hit estive” non è altro che un tormentone che prende in giro tutti i tormentoni.

La regia del video è di DIPAxRKH, nome decisamente impronunciabile.  Un video per celebrare l’arrivo della bella stagione con la solita carica di ironia dissacrante di “Shade”. Con il suo taglio ironico che lo identifica, propone dal suo punto di vista la gara al tormentone dell’estate 2016 alla quale stanno partecipando tutti i cantanti, rapper compresi, da Egreen a Briga, passando per Fedez e J-Ax.

shade

Dopo il successo dell’ultimo album “Clownstrofobia”, lui che aveva esordito a 16 anni nella “Freestyle battle” ha pubblicato il video diretto da Andrea Dipa. Il rapper, freestyler, attore e doppiatore “Shade” già viene reputato da molti come una web star. Se dovesse realizzare un contenuto in un cui recita, lo farebbe diversamente, e non come “Shade”. “Quando doppio le serie tv o i cartoni animati lo faccio solo come Vito”, dice il rapper della Mole. Suo il doppiaggio di un cartone animato giapponese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.