La festa

I Sud Sound Sistem illuminano per una notte la spiaggia di Andora

Ultimi preparativi per una serata di musica, drink & food in spiaggia con gli artisti più importanti della scena reggae italiana

festa spiaggia andora

Andora.  Arriveranno anche dall’Imperiese e dal Genovesato i seguaci dei Sud Sound System, pionieri del raggamuffin italiano, riferimenti assoluti per la musica in levare italiana, celebrano i loro 25 anni di carriera con un tour internazionale che tra date ad Amsterdam, Londra, ed in giro per tutta l’Italia. Questa sera la spiaggia alla foce del torrente Merula di Andora si trasformerà nell’oasi del divertimento per un’iniziativa musicale che porta la firma del Comune di Andora insieme alla discoteca La Suerte, gli staff Rock’n’Roll Robots, Riviera Gang Crew e Dalla Parte Della Musica.

Sarà una lunga serata gratuita di musica, drink & food in spiaggia, portando in Riviera gli artisti più importanti della scena reggae italiana come appunto i salentini Sud Sound System. Faranno tappa ad Andora con il loro live set accompagnato dal selecter Papa Leu. Quella di questa sera sarà la prima di tre date in Giamaica a metà giugno. Prima di loro ad animare la serata ci sarà il dj-set di un altro pioniere italiano del suono in levare, Bunna direttamente dalla band Africa Unite, accompagnato dal selecter dj Vale.

festa spiaggia andora

Ad aprire la strada ai guest ci sarà Manu, dj della crew Rock’n’Roll Robots & Riviera Gang, esperto dj che da anni organizza e divide i palchi con i piu importanti artisti del circuito alternativo internazionale. In apertura evento JNICE, talentuoso resident de La Suerte Summer Club, che accompagnato dal MC Simone Algeri.

festa spiaggia andora

In chiusura di serata la consolle sarà affidata ad Andrea Poggio, esperto dj resident de La Suerte Summer Club e volto noto di Radio Savona Sound. Una grande festa della musica con aree food & beverage organizzate dai più importanti locali di Andora e non solo come: La Bodeguita de La Playa, La Suerte, Rocce Di Pinamare, Turtle Beach, La Suerte, La Mangiatoia. Apertura stand e partenza della musica ore 18.00, chiusura ore 03.00. Evento 100% gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.