L'idea

Spotorno, Marcenaro chiude la campagna incontrando i cittadini in un “confronto pubblico”

Il candidato: "Pronto a rispondere alle domande di tutti i cittadini, per un'ora, con tempo massimo di 1 minuto per ogni risposta"

matteo marcenaro

Spotorno. Dopo aver salutato e ringraziato i propri sostenitori ed i cittadini spotornesi ieri presso il ristorante Sirio, la lista Spotorno nel cuore ha organizzato un ultimo incontro domani 3 giugno alle ore 18 in Via Garibaldi a Spotorno presso l’attività di krapfen Di Cesare.

“In particolare – spiega il candidato sindaco Matteo Marcenaro – questa occasione sarà utilizzata dal sottoscritto per colmare una grave carenza che ad avviso di molti si è avuta a Spotorno in questa campagna elettorale, ovvero l’assenza del confronto pubblico. Quindi avendo io confermato in più occasioni la mia disponibilità a confrontarmi con i cittadini sarò a disposizione per un’ora, insieme ai componenti della mia lista, per ascoltare le domande degli spotornesi riguardo al nostro programma, rispondendo a ciascuna con un tempo di massimo 1 minuto”.

“Il luogo è di passaggio – fa notare Marcenaro – e quindi non è necessario entrare in un locale o accedere ad una piazza e inoltre, come ringraziamento, a tutti coloro che porranno questioni, indipendentemente dal fatto che siano soddisfatti o meno, verrà offerto un krapfen a forma di cuore. A questa iniziativa di trasparenza e confronto con i cittadini si affiancherà l’ultima proposta della nostra campagna elettorale, quella di introdurre la possibilità di trasmettere in streaming le sedute di giunta comunale per consentire a cittadini di valutare al meglio le decisioni assunte e le opinioni espresse in quelle sedute”.

“Riteniamo questa iniziativa doverosa – conclude Marcenaro – specie dopo le ultime vicende amministrative che hanno visto molti negare la condivisione di scelte assunte da parte di amministrazioni delle quali facevano parte”

leggi anche
matteo marcenaro
"5 idee per 5 anni"
Spotorno, Marcenaro chiude la campagna: “Priorità sistemare le incompiute” “

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.