IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Civile, 4 posti disponibili con l’Avis provinciale di Savona

Possono partecipare al Bando i ragazzi tra i 18 e i 28 anni

Savona. L’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha approvato i progetti Avis per la provincia di Savona. Si tratta di quattro posti: due nella sede Provinciale di Savona, uno nella Comunale di Alassio e uno in quella di Albenga.

Possono partecipare al Bando per la selezione dei Volontari del Servizio Civile Nazionale coloro che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno e siano in possesso dei requisiti indicati nell’art. 3 del Bando stesso.

Per presentare la propria candidatura per il progetto di Avis Nazionale “Servizio e dono in Liguria” è necessario seguire quanto indicato sul sito nazionale dell’associazione (www.avis.it) e procedere alla candidatura online attraverso l’apposito form raggiungibile al seguente link http://www.avis.it/notizie/24/111173/servizio-civile-nazionale-in-avis-ecco-il-bando-2016.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14 del 30 giugno 2016. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Avis Provinciale Savona, Via
Famagosta 1 (tel. 019 813874) o consultare i siti web dell’Associazione www.avisprovincialesavona.it , https://www.facebook.com/AvisProvincialeSavona, www.avis.it, il sito dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.