Pallapugno

Serie C1: debutta Gabriele Olivieri, vince la Don Dagnino

pallapugno

Andora. Martedì sera ha preso il via la settima giornata del girone B. Sale a quota 5 la Salumificio Benese che supera nello sferisterio di casa la BCC Pianfei Pro Paschese per 11-1 (9-1 al riposo). Nella quadretta villanovese parte titolare Vallati, costretto ancora ad alzare bandiera bianca dopo tre giochi per il riacutizzarsi del dolore all’inguine: entra Biscia centrale con Castellino che si porta in battuta.

A segno la Daziano Lube Peveragno con la Bee Food Merlese: 7-3 al riposo, 11-4 il finale per la formazione capitanata da Daziano (sostituito sul 10-4 da Politano).

Vittoria casalinga per la Don Dagnino con il Credito Cooperativo Caraglio A. Nella squadra di Andora ancora assente per infortunio Capato, debutta in battuta Olivieri in arrivo dalla Ferrari Onlus Valle Arroscia. Primo tempo equilibrato chiuso sul 5-5, poi i padroni di casa allungano per imporsi 11-6.

La Don Dagnino ha giocato con Gabriele Olivieri, Diego Divizia, Andrea Barra (Manuel Basso), Christian Danio. Per il Caraglio A sono scesi in campo Marco Magnaldi, Simone Ghibaudo, Roberto Magnaldi, Lorenzo Delfino (Samuele Rittano). Ha arbitrato Danilo Carli.

I risultati della 7ª giornata:
Daziano Lube Peveragno – Bee Food Merlese 11-4
Salumificio Benese – BCC Pianfei Pro Paschese 11-1
Don Dagnino – Credito Cooperativo Caraglio A 11-6
3 giugno ore 21 a San Rocco Bernezzo: Cuneo Sider Speb – Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo

La classifica: Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo, Salumificio Benese 5, Cuneo Sider Speb 4, BCC Pianfei Pro Paschese, Daziano Lube Peveragno 3, Credito Cooperativo Caraglio A, Torre Paponi, Don Dagnino 2, Bee Food Merlese 1.

Il programma dell’8° turno:
3 giugno ore 21 a Peveragno: Daziano Lube Peveragno – Credito Cooperativo Caraglio A
3 giugno ore 21 a Madonna Pasco: BCC Pianfei Pro Paschese – Torre Paponi
7 giugno ore 21 a Cuneo: Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo – Don Dagnino
10 giugno ore 21 a Mondovì: Bee Food Merlese – Salumificio Benese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.