IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tre ragazzi minorenni arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo

Ad incastrarli il video e le foto realizzati durante l'episodio

Più informazioni su

Savona. Le forze dell’ordine hanno arrestato tre ragazzi savonesi, tutti minorenni, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Due di loro sono stati rintracciati al ritorno da un viaggio all’estero. Ora si trovano in carcere tra Torino, Bologna e Milano.

La vittima della violenza sarebbe la fidanzata maggiorenne di uno dei tre. Una decina di giorni fa la giovane avrebbe invitato il ragazzo a casa propria sfruttando l’assenza temporanea dei genitori. Il fidanzato si è presentato insieme a due amici coetanei. Secondo la ricostruzione, dopo aver fatto sesso insieme a lei, lui avrebbe permesso che anche gli amici giacessero insieme alla ragazza.

Stando all’accusa, il sesso sarebbe stato tutt’altro che “pacifico” o consenziente: tutti e tre si sarebbero accaniti sulla giovane contemporaneamente. Perciò la ragazza ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Inizialmente la ragazza si è rifiutata di raccontare l’accaduto ai genitori. A spingerla, due giorni dopo, sono state le amiche. E così la giovane si è rivolta ai carabinieri, che hanno messo insieme la denuncia e gli elementi di indagine e hanno inoltrato il fascicolo in procura.

E così ieri mattina il trio è stato arrestato e rinchiuso nei carceri minorili delle province di Milano, Torino e Bologna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    a parte che una che ci vuol stare con tre poi non cambia idea e va a dire che l’hanno violentata però….anche sti tre cosa diavolo hanno nel cervello???? che gioventu senza un cazzo di cvalore

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.