IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il segretario Biasotti (FI): “Ilaria è stata la persona giusta al momento giusto” fotogallery video

"Un centro destra unito che sa rinunciare a logiche partitiche è vincente"

Savona. “Un risultato straordinario”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti commenta la vittoria di Ilaria Caprioglio alle amministrative di Savona. Questa mattina l’ex presidente della Regione si è recato nella città della Torretta per un primo incontro con il neo sindaco Ilaria Caprioglio, al suo primo giorno da primo cittadino a Palazzo Sisto.

biasotti caprioglio

“E’ stata la scelta giusta, la persona giusta al momento giusto. Quando l’ho vista ho capito subito che potevamo farcela, un personaggio nuovo e motivato, una donna brava e competente, c’erano le condizioni per vincere e così è stato”.

“Ero fiducioso nell’affermazione di Ilaria in quanto a Savona si respirava la voglia di cambiamento rispetto ai governi precedenti. La combinazione di un candidato sindaco nuovo, una coalizione unita ha reso possibile la vittoria, riuscendo a spodestare una roccaforte rossa” aggiunge Ancora Biasotti.

biasotti caprioglio

Poi il messaggio alla Lega Nord: “Se non guardiamo troppo la parte partitica, riuscendo comunque a rimanere uniti venire coalizione, riusciamo a trovare candidati e programmi vincenti e apprezzati dall’elettorato. Dopo il trionfo con Toti alle regionali, questo contenitore ha ottenuto successo anche a Savona e credo che rappresenti la strada migliore per affermarci sul territorio ligure e nazionale”, conclude Biasotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.