Secca replica

Savona, Caprioglio: “I miei avversari la smettano di usare la ‘pregiudiziale fascista’, siamo per la democrazia”

Il candidato del centrodestra prende le distanze da dittature e totalitarismi: "Mi è molto cara la medaglia d'oro concessa alla Città di Savona"

ilaria caprioglio sindaco

Savona. “Invito i miei avversari a smetterla subito di agitare contro di me la cosiddetta ‘pregiudiziale antifascista’. Se pensano di spaventare i Savonesi con queste sciocchezze, stanno sfiorando il ridicolo”. Così il candidato sindaco del centrodestra Ilaria Caprioglio rispedisce al mittente le accuse di chi accosta il suo nome a forze politiche “fasciste”.

“Credo nei valori della democrazia, tanto quanto loro – prosegue Caprioglio -. Ho a cuore la Costituzione, quella carta che il governo Renzi tenta di stravolgere. Mi è molto cara la medaglia d’oro concessa alla Città di Savona e, da Sindaco, continuerò a sostenere quegli istituti che si occupano di ricerca storica sui periodi terribili del secolo scorso e le iniziative con gli studenti, perché la memoria e i valori delle forze che hanno contribuito alla Liberazione non vadano perduti”.

“Sono contro ogni forma di dittatura e totalitarismo, sono a favore della democrazia, per la Libertà dell’individuo e per i Savonesi. I quali, il prossimo 19 giugno, avranno la possibilità di liberarsi, con il voto, di questo centrosinistra” conclude Ilaria Caprioglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.