Chiusura col botto

Savona, Boschi al Chiabrera chiude la campagna di Battaglia che promette: “Non vi deluderò”

L'appello al voto della candidata: "Mi prenderò la responsabilità di fare scelte nette, per rendere Savona migliore"

cristina battaglia maria elena boschi

Savona. Venerdì è la giornata di chiusura delle campagne elettorali: per Cristina Battaglia l’appuntamento sarà alle 20.30 presso il Teatro Chiabrera, in piazza Diaz, con la presenza del Ministro Maria Elena Boschi.

“Ci siamo, domenica si vota – è l’appello al voto di Cristina Battaglia – Vi chiedo di darmi fiducia. Se avrò la responsabilità di amministrare la nostra Savona porterò avanti una politica della chiarezza negli impegni e della competenza nelle scelte”.

“Come ho detto sin dall’inizio – prosegue la candidata del centrosinistra – per me è fondamentale il rinnovamento di Savona che passa da una diversità di metodi e persone. La mia giunta ad esempio, scelta che spetta solo al Sindaco, sarà composta seguendo esclusivamente i criteri della competenza, onestà, capacità e dedizione”.

“Chi mi ha sostenuto sa che le tattiche e le fughe in avanti non fanno parte del mio modo di interpretare la politica – precisa Battaglia – e che questi metodi non incontrano il favore dei cittadini, da tempo stufi dei mestieranti”.

“Mi prenderò la responsabilità di fare scelte nette per rendere la nostra Savona una città migliore – conclude Battaglia – Non vi deluderò”.

leggi anche
Boschi per Battaglia
Fiducia!
Savona 2016, il ministro Boschi al Chiabrera per Cristina Battaglia: “Stagione di cambiamento”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.