La proposta

Savona 2016, Ilaria Caprioglio lancia la “giunta itinerante” nei quartieri

La promessa della candidata del centrodestra: "Ogni mese saremo a turno in un quartiere di Savona"

enrico costa savona

Savona. “Basta con i componenti dell’amministrazione che fingono di parlare al telefono cellulare pur di non ascoltare i Savonesi! Mentre il PD, dopo anni che sfugge ai cittadini, annuncia ora la promessa di ‘un membro della Giunta nei quartieri, una volta a settimana’ (oggi la media è di una volta ogni eclissi di luna, quando va bene), noi proponiamo qualcosa di molto più vicino al territorio. Una giunta itinerante, senza costi aggiuntivi per la città, con commissioni monotematiche di quartiere senza gettone di presenza”. Ecco la proposta che Ilaria Caprioglio, candidata Sindaco per il centrodestra a Savona, lancia sul suo profilo Facebook.

“Faremo una giunta itinerante – promette – in modo che l’Amministrazione Comunale possa raggiungere tutti i cittadini, tutti quelli che aspettano risposte da tempo, ogni mese a turno nei quartieri di Savona, con la partecipazione del Sindaco, del Segretario Comunale e di tutti gli assessori”.

“Solo in questo modo – conclude – potremmo conoscere direttamente i problemi, vederli di persona, toccare con mano i disagi di chi vive nelle zone più periferiche del nostro territorio, comprenderli e, insieme, trovare una soluzione, dando risposte immediate. Questa è la differenza tra chi ha ridotto Savona nelle condizioni attuali e chi, invece, la vuole cambiare”.

leggi anche
giunta itinerante legino
Confronto
Savona, al Santuario il secondo appuntamento con la “Giunta Itinerante”
giunta itinerante santuario
Ter
Savona, a Zinola il terzo appuntamento con la “Giunta Itinerante”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.