IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, Caprioglio: “Serve una città più a misura di cittadino e di amici a quattro zampe”

"Nel nostro programma elettorale, i nostri amici a quattro zampe sono tenuti in grande considerazione”

Savona. “In questi giorni, ho fatto visita al canile municipale di Savona e all’oasi felina di Legino. Nel nostro programma elettorale, i nostri amici a quattro zampe sono tenuti in grande considerazione”.

A scriverlo su Facebook è Ilaria Battaglia, candidato sindaco di Savona per il centro-destra, che aggiunge: “Oltre alla già annunciata proposta di una spiaggia attrezzata per accogliere animali, desideriamo una maggiore attenzione verso il canile e l’oasi felina, affinché i cani e i gatti possano trovarsi in strutture adeguate e dotate dei servizi necessari. Inoltre, serve una migliore manutenzione delle aree canine presenti sul territorio cittadino, alcune in condizioni inaccettabili”.

Sto anche valutando alcune proposte interessanti, già portate avanti in altre realtà all’estero e in Italia, circa la realizzazione di un pronto soccorso per animali aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e di cliniche veterinaria, per offrire servizi in più per i nostri amici a quattro zampe”:

“Infine, raccogliendo le istanze di moltissimi amanti degli animali, da Sindaco prenderò in seria considerazione la possibilità di bandire i circhi con animali dal territorio di Savona. Serve una Savona più a misura di cittadino, ma anche più accogliente per gli animali. Cambiare si può”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.