Ultimi colpi/5

Savona 2016, “Candidati Sotto Tiro”: Ilaria Caprioglio (centrodestra)

Abbiamo deciso di "torchiare" i sette candidati sindaci: ecco come hanno risposto a critiche e attacchi

Savona. Prosegue il videoconfronto “a distanza” tra i sette candidati sindaco della città di Savona, messi davanti a tutte le principali critiche ricevute dagli avversari durante la campagna elettorale.

In “Candidati Sotto Tiro” infatti abbiamo voluto confrontare i sette protagonisti con videointerviste “scomode”, in cui le domande e le picconate derivano direttamente dagli attacchi, pubblici o “sommersi”, degli schieramenti avversari. Per ognuno abbiamo scelto alcuni “spunti cattivi” e non abbiamo posto alcun limite di tempo nelle risposte; abbiamo inoltre volutamente evitato immagini di copertura, così che anche eventuali tagli (fatti per ripetizioni, interruzioni o richiesta del candidato) siano trasparenti.

Si prosegue dunque con Ilaria Caprioglio, candidata del centrodestra sostenuta da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Ncd. L’abbiamo attaccata sulla sua presunta impreparazione politica, sulle reali ragioni di una candidatura da molti vista come un ripiego, sulle “simpatie” per Salvini e La Russa e sulle strategie in caso di ballottaggio.

“Candidati Sotto Tiro”, guarda tutte le interviste:
Marco Ravera

Giorgio Barisone
Cristina Battaglia
Daniela Pongiglione
Salvatore Diaspro
Carlo Frumento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.