IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, entra in casa di una donna e poi le ruba l’auto: 30enne denunciato dai carabinieri

L'uomo è entrato in casa della donna e le ha rubato le chiavi dell'auto, con cui poi è fuggito

Sassello. I carabinieri hanno denunciato a piede libero per furto in appartamento e furto d’auto un 30enne rumeno, M.M., che ieri è entrato nell’abitazione di una sua connazionale di 60 anni a Sassello.

Il 30enne, domiciliato nella stessa cittadina, ha approfittato di un momento di distrazione della donna e le ha rubato le chiavi dell’auto, una Renault Megane, ed è fuggito.

La donna ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno subito fatto scattare le ricerche del mezzo e del suo ladro. L’auto è stata individuata ieri sera ad Albissola Marina dai militari della stazione albissolese. Poco dopo, gli stessi carabinieri hanno individuato anche il rumeno, che stava passeggiando tranquillamente in paese.

I militari non hanno potuto arrestare il rumeno in quanto erano già trascorsi i termini per la flagranza di reato, ma il 30enne è stato comunque denunciato a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.