L'evento

“Rokkafest” a Roccavignale, macchina in moto per una grande festa

Spazio alla musica e al divertimento presso le rovine del Dolmen dai laghi da pesca

rokkafest

Roccavignale. E’ scattato il conto alla rovescia per il “Rokkafest”, quella che per i valbormidesi rappresenta un po’ la Woodstock della musica. Si terrà dall’1 al 3 luglio.

Le riunioni per l’evento promosso dal Comune e dalla Pro loco si susseguono. “Stiamo definendo il programma, il piano di sicurezza. Vogliamo che la manifestazione si svolga senza problema e che sia ricordata come un grande happening della musica – dice il sindaco Amedeo Fracchia  –Come lo scorso anno si è deciso di allestire un palco sul lago per i gruppi famosi che si esibiranno dalle 22 alle 24. Previsto anche un palco per le “nuove proposte” che si esibiranno dalle 20 alle 22 durante la cena – spiega il sindaco Amedeo Fracchia –  Sarà allestita anche una zona dj.  Alcuni gruppi dello scorso anno sono stati confermati, ma con qualche interessante new entry. Sono previste tre location con tre generi musicali differenti.  Ovviamente non mancheranno stand gastronomici con piatti tipici preparati al momento”.

Rokkafest Roccavignale

La location  si trova al centro del paese presso le rovine del Dolmen dai laghi da pesca, in un’area che riteniamo ideale dove ospitare una manifestazione del genere”. Rokkafest è nato dalla volontà di unire le varie frazioni del paese in un qualcosa di unico che possa rappresentare il paese intero.

Ad accogliere il pubblico, quest’anno, ci sarà una mega torre all’ingresso di “Rokkafest” dove sarà proiettato un laser che illuminerà tutta l’area di divertimento e della musica. “Verrà ampliato il parcheggio anche a valle della festa dove in questi giorni si stanno già iniziando i lavori. Insomma la macchina organizzativa è partita”, aggiunge il sindaco di Roccavignale. 

 

leggi anche
rokkafest
Che spettacolo
“Rokkafest 2016”, 4 mila persone hanno preso d’assalto i laghi dei Dolmen
rokkafest
Party open air
“Rokkafest” , stasera il gran finale ai laghi del Dolmen

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.