Fermi

Roccavignale, camion a fuoco in una galleria della A6 (AGGIORNAMENTO: autostrada riaperta) fotogallery

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo

Roccavignale. Agg. h 16.15: Le operazione di ripristino sono terminate, il tratto è stato riaperto al traffico da pochi minuti.

Agg. h 13.30: L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso e ora sono in corso le operazioni per ripristinare la viabilità sulla tratta tra Millesimo e Ceva, che al momento risulta ancora chiusa al traffico veicolare.

– Sta creando code e rallentamenti notevoli l’incendio divampato stamattina lungo l’autostrada A6 Torino-Savona in direzione del Piemonte.

Intorno alle 10 un autocarro che trasportava soia ha preso fuoco mentre si trovava all’interno della galleria “Franco”, all’altezza di Roccavignale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo, che hanno subito dato il via alle operazioni per la messa in sicurezza del mezzo e della zona. Insieme a loro anche i colleghi di Savona, Ceva, Mondovì e Cuneo.

Il conducente del camion ha abbandonato l’abitacolo non appena ha notato le fiamme fuoriuscire dal veicolo. Non si segnalano né feriti né intossicati, ma il denso fumo sprigionatosi ha rapidamente riempito il tunnel costringendo gli agenti della polizia stradale a bloccare il traffico verso il Piemonte.

Attualmente la A6 è stata chiusa nella tratta tra Millesimo e Ceva e nella zona si registra una coda di circa un chilometro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.