Calcio mercato

Roberto Canepa si avvicina a ricoprire l’incarico di direttore sportivo del Savona

Ermanno Carrea è il nuovo trainer del Varazze

Braghin

Savona.  Roberto Canepa, attuale responsabile tecnico del settore giovanile del Savona, sarà molto probabilmente il direttore sportivo degli stessi striscioni… un ruolo che gli permetterà di lavorare in sinergia con il tecnico Maurizio Braghin nella costruzione della rosa destinata ad affrontare il prossimo campionato di Serie D.

Luigi Cerato, ex Veloce e Cairese (ultima stagione ad Albissola) è un nuovo attaccante del Bragno.

Ermanno Carrea, ex difensore del Savona (ex allenatore del Mura Angeli), è il nuovo trainer del Varazze, rientrato – dopo un anno di purgatorio – in un campionato più idoneo al proprio “pedigree” (la Promozione).

Mauro Isnardi, factotum del Pallare, ha convinto l’attaccante Mattia Balbi, ex Veloce, a giocare in Val Bormida, affiancandolo in avanti a Giovanni Mela.

Il nuovo direttore sportivo dell’Andora, Alfonso Lo Re, ha perfezionato l’ingaggio (dalla Loanesi) dell’attaccante Alessio Proglio.

La neonata Dianese&Golfo ha affidato la conduzione tecnica della squadra ad Enrico Sardo.

In Seconda Categoria, il Plodio ha portato a termine quattro interessanti colpi: Mignone, Suffia, Briano e Orlando: “Finalmente possiamo ufficializzare un poker di acquisti – attacca il presidente Dante Olivieri – destinato ad innalzare il tasso tecnico della rosa, permettendoci, altresì, di alzare l’asticella delle nostre ambizioni per la prossima stagione”.

E’ terminata la lunga esperienza di Fabio Zanardini sulla panchina del “Città di Finale”, società anch’essa di Seconda Categoria, al cui riguardo i “tam-tam” di radio mercato battono una clamorosa notizia: il possibile ritiro dall’attività calcistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.