IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pugilato savonese al titolo nazionale con Francesca Renzoni

Ottimo risultato per il settore pugilato della Asd Sport Savona arti marziali; sarà un'estate di riunioni interessanti per tutta la società

Savona. Francesca Renzoni si è laureata campionessa italiana di pugilato Fpi; l’atleta della Asd Sport Savona arti marziali del maestro e presidente Lorenzo Dibari, preparata e accompagnata dal tecnico Riccardo Milani ha aggiunto questo alloro al palmares della società.

Sapevamo che la nostra atleta della Sport Savona arti marziali aveva un’ottima possibilità di vincere questi campionati nazionali Fpi”, spiega il suo allenatore.

Anche il maestro Lorenzo Dibari ha fatto i suoi complimenti a Riccardo Milani per l’ottima preparazione e la tecnica agonistica data a tutti gli atleti del settore pugilato.

A giugno altri pugili saranno impegnati nella riunione che si terrà a Varazze, quindi a luglio in quella che si svolgerà a Spotorno. Sempre a metà luglio saranno impegnati gli agonisti della Kick  k1 e Muay thai a Loano, in una interessante gara.

Il presidente e maestro Lorenzo Dibari si è detto felice anche di questi settori, caratterizzati da atleti che durante la stagione sportiva hanno raggiunto alti livelli, sia dilettantistici, sia professionisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.