L'operazione

Prende forma la riconversione della Valle di Vado, in arrivo capannone per la logistica

Nuovi servizi a supporto dei traffici della costruenda piattaforma contenitori di APM Terminals

Sciopero Vetrotex

Vado Ligure. Prende forma la riconversione delle ex aree industriali nella Valle di Vado Ligure.  Per il prossimo 7 luglio è stata convocata una conferenza dei servizi da parte della Provincia. All’ordine del giorno l’autorizzazione per la realizzazione di un nuovo capannone, con annessa palazzina uffici, per conto del gruppo di imprese della logistica terrestre che ha rilevato una porzione di circa 2 ettari dell’ex complesso industriale, che si estende su 95 mila metri quadrati. L’area interessata è proprio quella dove un tempo c’erano la Ape, la Vetrotex e la Vitrofil.

Il progetto porta la firma del Gruppo STA di Pinerolo per conto della società Maranzana di Novi Ligure, una delle imprese leader in Italia nel campo dell’autotrasporto, tradizionalmente legata alla logistica dei prodotti di Infineum, dalla società Vado Tank Cleaning di Vado Ligure e dalla società Stolt Tank Containers Italy di Savona.

L’iniziativa di Vado Ligure servirà per potenziare le attività specializzate nel settore dei trasporti a servizio dei traffici che saranno originati dalla piattaforma contenitori in fase di realizzazione da parte di APM Terminals.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.