Commercio e solidarietà

Pietra Ligure, torna la “Settimana della Convenienza” per favorire commercio e consumi

sara foscolo

Pietra L. A Pietra Ligure torna la “Settimana della Convenienza” per favorire i consumi e le attività commerciali. “Con il perdurare di questo straordinario periodo di crisi economica, la maggior parte delle nostre sicurezze di cittadini è stata messa in discussione. La crisi economica aggrava il disagio sociale e provoca numerose difficoltà per molte famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Questo comporta inevitabili ripercussioni nelle attività commerciali che in questi anni hanno visto diminuire il loro volume d’affari” spiega il vice sindaco e assessore alle attività produttive Sara Foscolo.

“Questa riflessione è stata pienamente condivisa dall’amministrazione comunale che, nell’ottica di promuovere azioni concrete sul territorio, ha deciso all’unanimità di organizzare una campagna di sostegno al consumo per le famiglie e i concittadini del nostro Comune”.

“L’idea è pensare a Pietra Ligure come città della qualità e della convenienza, favorendo i consumi dei nostri concittadini nelle attività presenti sul territorio e attraverso una comunicazione mirata, attirare anche l’interesse dei cittadini dei comuni limitrofi come un ulteriore risorsa di promozione per tutti gli esercizi commerciali pietresi”.

Da lunedì 13 a domenica 19 giugno, sotto il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive, ecco quindi la “Settimana della convenienza a Pietra Ligure”. I tanti negozi che aderiscono all’iniziativa esporranno un riconoscibile adesivo con il logo della manifestazione ed applicheranno sconti a partire dal 20% su tutti gli articoli in promozione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.