Aaa

Opportunità di lavoro ad Albenga: si cercano diplomati o laureati per rilevare i dati sulla Tari nei negozi

I curricula dovranno essere inviati entro e non oltre il 5 luglio 2016 alla Soget spa

tari 2015

Albenga. La Soget spa, società che effettua il censimento e l’accertamento di Tarsu, Tares, Tari per le utenze commerciali di Albenga, cerca giovani diplomati o laureati da inserire in organico per effettuare le attività di rilevamento dati.

Il candidato dovrà essere possibilmente residente nel Comune di Albenga ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore o laurea in discipline tecniche o economiche e dovrà provare di avere il certificato del casellario giudiziale e il certificato di carichi pendenti entrambi nulli.

In fase di selezione, il certificato casellario giudiziale ed il certificato dei carichi pendenti possono essere presentati anche con autocertificazione. Il candidato deve anche essere in possesso di patente di guida, automunito e immediatamente disponibile (sarà motivo di preferenza l’iscrizione nelle categorie protette ex L. 68/1999 art. 18). La selezione sarà curata direttamente dalla società.

I curricula dovranno essere inviati entro e non oltre il 5 luglio 2016, specificando “Bando selezione Albenga”, esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo: selezione@sogetspa.it o via fax al numero 099/2209954 all’attenzione dell’ufficio personale.

Più informazioni
leggi anche
eraldo ciangherotti
Strane verifiche?
Albenga, accertamenti per oltre 5.000 partite Iva. Ciangherotti: “Si tenta di far cassa”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.