IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, premiate le azzurre della Rari Nantes Savona foto

Un riconoscimento per i successi ai recenti campionati europei

Savona. Si è svolta ieri pomeriggio, nell’atrio della piscina comunale “Zanelli” di Savona, la premiazione delle atlete del settore nuoto sincronizzato della Carisa Rari Nantes Savona, un evento che ha voluto essere un ringraziamento da parte del neo presidente Maurizio Maricone e della società biancorossa alle sue atlete più rappresentative.

La società era rappresentata anche dal presidente onorario Bruno Pisano e dal consigliere Dario Galleano. Sono state premiate Linda Cerruti, Costanza Ferro, Camilla Cattaneo e Costanza Di Camillo, accompagnate dal commissario tecnico della Nazionale italiana Patrizia Giallombardo.

Erano presenti anche altre due atlete savonesi e della Nazionale, Viola Musso e Federica Sala, accompagnate dalla dirigente responsabile del settore nuoto sincronizzato biancorosso, Matilde Berio Berruti.

Vincitrici di una pioggia di medaglie ai recenti campionati europei a Londra ed ora nella fase degli ultimi preparativi in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, le sincronette biancorosse hanno a loro volta ringraziato il presidente Maricone che ha fatto loro dono di un piccolo gioiello portafortuna in vista dei prossimi appuntamenti sportivi.

Il consueto brindisi augurale ha, quindi, chiuso, la cerimonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.