Quarta edizione

Nolinwine, torna l’appuntamento enologico: incontri e degustazioni

sommelier vini

Noli. “Si terrà quest’anno, lunedì 13 giugno, la IV^ edizione di Nolinwine, appuntamento enologico ormai affermatosi come uno dei più importanti del ponente ligure. Dopo “Figli in Vigna”, “Donne in Vigna”, “Tante Bolle” sarà “Ponente Crescente”.

Una vetrina per 20 produttori selezionati della Liguria di Ponente per fare il punto sulla crescita qualitativa dei vini territoriali e il livello di apprezzamento nel rapporto con la produzione mediterranea.

La rassegna si aprirà alle ore 16:30 con un incontro/dibattito che vedrà la presenza di personalità del mondo della critica di settore: Elena Caccia – Giornalista, già collaboratrice di “Civiltà del bere”, Coordinamento redazionale presso Saporie.com e Informacibo.it; Linda Nano – Selezionatrice per la “Guida Vini buoni d’Italia”, titolare dell’agenzia Appunti di Gusto specializzata in comunicazione , marketing e formazione in ambito enogastronomico; Mario Busso – Curatore nazionale della “Guida Vini Buoni d’Italia”; Jacopo Fanciulli – Consulente Enogastronomico – Wine&Food Consulting.

Alle 17:30 inizieranno le degustazioni sulle terrazze a mare del Palazzo Vescovile di Noli, accompagnate da piccole creazioni di noti Chef.

“Crediamo che questa edizione possa offrire un contributo straordinario per la focalizzazione della crescita produttiva e la valorizzazione dei progressi compiuti da molte aziende vitivinicole”.

L’ingresso alla manifestazione è su preiscrizione, con prenotazione telefonica (tel: 019-7499059), oppure mandare una mail all’indirizzo: info@ristorantevescovado.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.