Party by night

Neppure la pioggia ferma la grande festa sulla spiaggia di Andora fotogallery

Serata all'insegna della musica, drink & food con gli artisti più importanti della scena reggae italiana

festa andora musica

Andora.  Un happening musicale andato avanti fino all’alba con dj che si sono alternati alla consolle allestita su un mega palco sulla spiaggia alla foce del Merula, in quel tratto di arenile che un tempo era del complesso turistico Ariston. “Una festa bellissima che si è svolta con grande cura da parte dell’organizzazione – dice Paolo Rossi, vicesindaco di Andora –  Neppure la pioggia ha fermato centinaia di ragazzi che hanno preso d’assalto questa fetta di litorale tornata in possesso del Comune. Una bella serata condita da bella musica”.

Per ascoltare i Sud Sound System, pionieri del raggamuffin italiano, riferimenti assoluti per la musica in levare italiana, sono arrivati anche dalla Lombardia e dal Piemonte. Con loro hanno festeggiato i 25 ani di carriera con un tour internazionale che si sta spostando tra Amsterdam e Londra e in tutta l’Italia. Ma alla foce del Merula di Andora, trasformata nell’oasi del divertimento, si sono alternati anche dj molto apprezzati dal pubblico locale per un’iniziativa che ha portato la firma del Comune di Andora insieme alla discoteca La Suerte, gli staff Rock’n’Roll Robots, Riviera Gang Crew e Dalla Parte Della Musica.

Una lunga serata gratuita di musica, drink & food in spiaggia che ha portato in Riviera gli artisti più importanti della scena reggae italiana come appunto i salentini Sud Sound System che hanno fatto ballare il pubblico arrivato anche da fuori regione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.