Tutti in sella

Nel settantesimo anniversario a Varazze tutti in festa per “Vespa al mare”

Due giornate ricche di eventi per celebrare quello che per tutti gli italiani è diventata una leggenda

vespa al mare

Varazze. Sarà una festa nella festa quella in programma sabato e domenica a Varazze. Nell’anno del settantesimo compleanno torna “Vespa al mare”, un’edizione che richiamerà centinaia di appassionati provenienti da tutta la regione.

Già ben curati i dettagli dell’evento. “La giornata di sabato inizierà alle 18 con un aperitivo al bar La Beffa in Piazza De André – spiega Ivan Maruca, presidente Vespa Club Varazze – dopodiché ci uniremo alla manifestazione ‘Woodstock Remember’ che si svolgerà nella frazione di Casanova, località Muggine, con musica dal vivo e stand gastronomici. Li saremo presenti con il nostro “Vespa Village”. Ci sarà anche la possibilità di pernottare presso apposita area camping oppure tornare a Varazze e dormire presso B&B, a trenta passi dal mare”.

Si prosegue poi domenica 19 giugno. Dalle 8 alle 10,30 apertura degli stand con l’avvio delle iscrizioni presso il Molo Marinai d’Italia; seguirà colazione presso il bar Invidia. Il gadget sarà garantito per le prime 100 iscrizioni. Alle 11 partenza per il giro turistico fino al Santuario della Croce di Castagnabuona; sosta per l’aperitivo e rientro alla Marina di Varazze per il pranzo che si svolgerà al Ristorante Il Pesce Pazzo.  Quindi nel pomeriggio alle 15,30 è prevista la consueta premiazione con a seguire i saluti e l’appuntamento al prossimo anno. Durante la giornata verranno scattate delle foto da Paolo Patruno. Le dodici più belle verranno utilizzate per il calendario 2017 del “Vespa Club Varazze”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.