Pallanuoto

Matteo Aicardi rinnova con la Pro Recco

Nella Superfinal della World League l'Italia è partita con un netto successo

Aicardi

Tovo San Giacomo. La Pro Recco Waterpolo 1913 ha reso noto che Matteo Aicardi, centroboa biancoceleste e colonna portante del Settebello, ha rinnovato il proprio rapporto con la società presieduta da Maurizio Felugo.

La firma sancisce un rapporto nato nel 2012 e che lo terrà legato alla società recchelina fino al 2019.

Ieri Francesco Di Fulvio, oggi Matteo Aicardi. Il sodalizio di via IV Novembre continua a trattenere pedine fondamentali per uno scacchiere disegnato dal neo tecnico Vladimir Vujasinovic e a lungo professato dal Felugo.

Matteo Aicardi, direttamente dalla Cina, dov’è impegnato nella World League, fa sapere e mostra tutta la propria soddisfazione: “Sono entusiasta della scelta della società e non posso fare altro che ringraziare per avermi offerto questa importante oppurtunità. Spero potremo, proprio come in passato, toglierci numerose soddisfazioni insieme al gruppo, allo staff e al club”.

Per quanto riguarda la World League, nella prima partita della Superfinal Aicardi non è stato impiegato. Il Settebello ha battuto 14-7 l’Australia. Domani alle ore 10,20 italiane tornerà in vasca contro la Grecia, che oggi ha sconfitto 14-7 il Giappone nell’altro incontro del girone A. Per il girone B successo della Serbia sul Brasile per 14-10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.