IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, zuffa tra stranieri in corso Roma: intervengono i carabinieri

Alcuni passanti e negozianti della zona hanno chiesto l'intervento dei carabinieri, che sono intervenuti riportando la calma

Più informazioni su

Loano. Ancora un episodio di violenza in corso Roma a Loano. Poco dopo le 20.30 di questa sera, i carabinieri della stazione loanese sono intervenuti sulla passeggiata a mare della cittadina rivierasca per sedare un violento diverbio scoppiato tra due cittadini stranieri.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, i due contendenti avrebbero iniziato a discutere animatamente tra loro per motivi non meglio chiariti. Ben presto sarebbero passati dalle parole ai fatti e tra loro sarebbe nata una vera e propria zuffa che ha finito per “coinvolgere” anche i veicoli in transito lungo il corso.

Stando a quanto raccontato, al culmine della rissa i due contendenti sarebbero arrivati perfino a utilizzare alcuni cartelli stradali come oggetti contundenti. Insomma, si sono presi “a colpi di cartelli stradali”.

Alcuni passanti e negozianti della zona hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che sono prontamente intervenuti riportando la calma.

Purtroppo non è la prima volta che in corso Roma si verificano casi del genere. A fine maggio un altro cittadino straniero aveva dato in escandescenza danneggiando i tavolini e le sedie dei dehors dei locali della promenade loanese. Dopodiché si era sdraiato in mezzo alla strada bloccando il traffico lungo tutto il corso. Un passante aveva cercato di calmarlo, ma per tutta risposta lo straniero aveva cercato di aggredirlo. Infine, dopo aver nuovamente danneggiato alcuni degli arredi dei locali e diversi altri veicoli, aveva versato dell’olio sul manto stradale. A fermarlo erano stati anche in quel caso i carabinieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LITTLE GUM
    Scritto da LITTLE GUM

    con sta gente non si va da nessuna parte….