IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, zuffa tra amanti in stazione: intervengono il personale Fs e i carabinieri

La scena ha scatenato la reazione dei viaggiatori in attesa del treno

Più informazioni su

Loano. C’erano quasi certamente ragioni sentimentali dietro alla zuffa scoppiata questa mattina tra un ragazzo e una ragazza nell’area della stazione ferroviaria di Loano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 8 sul marciapiede del binario 2, cioè quello che si trova sul lato monte dello scalo ferroviario. Secondo quanto riferito, una coppia (descritta come di probabile origine sudamericana) avrebbe iniziato a discutere in modo piuttosto animato. Al culmine della discussione, il “lui” della coppia avrebbe anche ripetutamente colpito la propria compagna.

Alcuni viaggiatori in attesa del treno hanno assistito all’intera scena e hanno subito chiesto l’intervento del personale della stazione e delle forze dell’ordine. Quando gli addetti Fs sono arrivati sul binario, però, tra i due amanti era già scoppiata la pace.

Anche i carabinieri, immediatamente intervenuti, non hanno potuto fare altro che prendere atto della “pace ritrovata” e rientrare alla base.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.