IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, stage di pugilato con Giacobbe Fragomeni

Loano. A pochi giorni dal trionfo all’Isola dei Famosi, Giacobbe Fragomeni (ex campione del mondo WBC) arriva a Loano invitato dal Team Polizzano-Perlungher per uno stage di pugilato. Si svolgerà sabato 11 giugno a partire dalle ore 14,30 al palazzetto dello sport.

Incontrerà i suoi allievi, per insegnare loro quelle tecniche e nozioni pugilistiche che in passato lo hanno portato ai suoi innumerevoli successi.

Chi fosse interessato allo stage (a posti limitati), può chiamare il numero 3349161453 oppure mandare una e-mail all’indirizzo muaythai.teamperlungher@gmail.com.

Per chi invece fosse interessato ad assistere dalle tribune, per quella superiore lo potrà fare liberamente mentre per quella inferiore potrà ritirare un pass direttamente al Bar Olimpico situato all’interno del palazzetto stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.