IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Raffaele Paganini premia Maria Celeste Fameli come miglior talento al concorso “Joy Dance”

RAFFAELE PAGANINI PREMIA MARIA CELESTE FAMELI MATHIEU COME MIGLIOR TALENTO ASSOLUTO AL CONCORSO “JOY DANCE IN LOANO”

Loano. Si é svolta a Loano la terza edizione del Concorso “Joy Dance”, due giorni dedicati alla Danza e stage con grandi maestri: Martina Nadalini di “Amici”, Barbara Melica insegnante e coreografa, Luca Peluso ballerino internazionale, Luciano Firi ballerino e coreografo, Sabrina Rinaldi ballerina e direttrice del corpo di ballo del Teatro Ariston di Sanremo e il Maestro Raffaele Paganini anche Presidente di Giuria.

La manifestazione organizzata dall’ASD Circolo Edelweiss di Nizza Monferrato e patrocinata al Comune di Loano ha avuto grande successo, a portare in alto la bandiera nostrana ancora una volta é Maria Celeste Fameli Mathieu che ha vinto il Premio come Miglior Talento in Concorso, classificandosi prima nella sezione danza Classica junior, prima in Modern, seconda in Contemporaneo. Davvero tanti e sentiti sono stati gli applausi che i partecipanti molto sportivamente le hanno dedicato e la Giuria tutta capeggiata dall Étoile Raffaele Paganini rimasta colpita dalla sua grazie ed eleganza.

Sempre della scuola Attimo Danza si sono classificate seconde le coreografie nella categoria modem junior “Mille Passi” del maestro E.Pampuro e “Chorus Line” categoria Under di L. Brondo , prima classificata danza Classica Baby Gaia Guallini, e terza classificata danza classica Under Sara Ghiringhelli, tante le borse di studio vinte dalle ragazze meritevoli della scuola in competizione.
Per concludere in festa questo anno di studi la scuola Attimo Danza terrà uno spettacolo il 14 Luglio al Giardino del Principe di Loano: l’incasso della serata sarà devoluto interamente in favore dell’A.D.M.O.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.