Help!

Loano, il piccolo Simone chiede aiuto: “Aiutatemi a ritrovare il mio peluche preferito”

I genitori hanno affisso un avviso nei parchi gioco della città

Loano. Sono stati insieme fin dall’inizio e per questo sono diventati inseparabili. Ma purtroppo il destino si è messo di mezzo e li ha divisi contro la loro volontà. E così per il piccolo Simone sono cominciati giorni pieni di pianti, tristezza e solitudine senza il suo migliore amico. Ma il lieto fine è dietro l’angolo.

Nei giorni scorsi in diversi parchi gioco di Loano è comparso un “avviso di smarrimento” con cui si chiedeva ai bimbi, alle mamme e ai papà della città di contribuire alle ricerche di un peluche smarrito da un bimbo di 16 mesi di nome Simone.

“Ciao, sono Simone e ho 16 mesi – si legge nel cartello – Ho perso il mio pupazzetto preferito. Ce l’ho da quando sono nato. Mi aiutate a ritrovarlo?”. L’avviso è corredato da una foto del peluche in questione, che ha tutto l’aspetto di un bel coniglio sorridente dalle lunghe orecchie e dal morbido pelo bianco e beige.

Peluche smarrito loano

La richiesta di aiuto è rimasta per lunghi giorni inascoltata: nessuno ha risposto all’avviso e il peluche pareva ormai perduto per sempre, per la disperazione di Simone e della sua mamma.

Nelle scorse ore, però, è arrivata la svolta: un addetto alla nettezza urbana della Servizi Ambientali che ha letto e memorizzato l’avviso ha ritrovato il peluche in uno dei cestini porta-rifiuti della città. Dopo averlo accuratamente lavato e sterilizzato, l’operatore è pronto a restituirlo al piccolo Simone, che finalmente potrà riabbracciare il suo migliore amico.

Più informazioni
leggi anche
Peluche Smarrito Borghetto Ciuffina
Lost
Borghetto: appello per ritrovare “Ciuffina”, la compagna di nanna della piccola Martina
Peluche smarrito loano
Lieto fine a metà
Loano, il piccolo Simone riabbraccia il peluche smarrito: lo ritrova una bimba che aveva perso il suo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.