Loano, matrimonio da sogno per la showgirl Elena Ballerini

La showgirl loanese ha detto sì al genovese Luca Ghini nell'affascinante cornice di Portofino

Loano. Un matrimonio da incorniciare per Elena Ballerini. La showgirl loanese ha detto sì al genovese Luca Ghini nell’affascinante cornice di Portofino. All’esterno della chiesa di San Giorgio c’erano molti paparazzi ad aspettare la conduttrice per immortalare l’evento.

Elena è arrivata sorridente e radiosa accompagnata da un caro amico, indossando uno sfavillante abito a sirena con lungo strascico che sorreggevano le cuginette. Nonostante l’abitudine ad apparire in pubblico, è apparsa molto emozionata e commossa.

Tra gli invitati, personaggi di spicco dell’imprenditoria e industria italiana. A immortalare in esclusiva la cerimonia è stato Alessandro Gimelli, fotografo e artista loanese. Particolarmente elegante il ricevimento avvenuto presso l’hotel Bristol di Rapallo e finemente decorato dalle fioriste Cademartori, che hanno curato anche la chiesa. L’evento è stato sapientemente organizzato dalle wedding planner Licia Zazzi e Giulia Olivieri.

Elena Ballerini è legata al marito da circa un anno e a lui sarà dedicato il suo nuovo progetto musicale “Il cielo addosso”. Nel futuro della showgirl, ancora musica e televisione, ma ora anche il progetto di allargare la famiglia.

leggi anche
Elena Ballerini Luca Ghini
Fiori d'arancio
Loano, fiori d’arancio per la showgirl Elena Ballerini
Elena Ballerini
Il personaggio
La loanese Elena Ballerini canta in tv ed è un successo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.