IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, matrimonio da sogno per la showgirl Elena Ballerini foto

La showgirl loanese ha detto sì al genovese Luca Ghini nell'affascinante cornice di Portofino

Loano. Un matrimonio da incorniciare per Elena Ballerini. La showgirl loanese ha detto sì al genovese Luca Ghini nell’affascinante cornice di Portofino. All’esterno della chiesa di San Giorgio c’erano molti paparazzi ad aspettare la conduttrice per immortalare l’evento.

Elena è arrivata sorridente e radiosa accompagnata da un caro amico, indossando uno sfavillante abito a sirena con lungo strascico che sorreggevano le cuginette. Nonostante l’abitudine ad apparire in pubblico, è apparsa molto emozionata e commossa.

Tra gli invitati, personaggi di spicco dell’imprenditoria e industria italiana. A immortalare in esclusiva la cerimonia è stato Alessandro Gimelli, fotografo e artista loanese. Particolarmente elegante il ricevimento avvenuto presso l’hotel Bristol di Rapallo e finemente decorato dalle fioriste Cademartori, che hanno curato anche la chiesa. L’evento è stato sapientemente organizzato dalle wedding planner Licia Zazzi e Giulia Olivieri.

Elena Ballerini è legata al marito da circa un anno e a lui sarà dedicato il suo nuovo progetto musicale “Il cielo addosso”. Nel futuro della showgirl, ancora musica e televisione, ma ora anche il progetto di allargare la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.