Fiori d'arancio

Loano, fiori d’arancio per la showgirl Elena Ballerini

La conduttrice Rai e il fidanzato Luca Ghini si sposeranno sabato 18 giugno nella chiesa di San Giorgio

Elena Ballerini Luca Ghini

Loano. Fiori d’arancio per Elena Ballerini. La showgirl ligure convolerà a nozze nella suggestiva cornice di Portofino, pronta a pronunciare “sì” al fidanzato genovese Luca Ghini, cui è legata sentimentalmente da circa un anno, con una cerimonia sabato 18 giugno nella chiesa di San Giorgio.

Anche sul fronte dello showbusiness sono in arrivo importanti novità, per Elena Ballerini: è infatti quasi pronto il suo nuovo progetto musicale, dedicato proprio a Luca, il futuro marito, intitolato “Il Cielo Addosso”, iniziativa della quale saranno a breve svelati nuovi dettagli.

Nata a Genova, ma cresciuta a Loano, a soli 32 anni vanta nel suo curriculum oltre 300 puntate sulle reti Rai nazionali. E’ stata al timone di seguitissimi programmi su Rai Due e Rai Gulp, ma nel futuro vuole trovare uno spazio importante anche per la musica e continuare il suo luminoso percorso televisivo in Rai per raggiungere nuovi traguardi. “Nel mio futuro prossimo punterò ancora sulla televisione, sulla musica, ma ora, sopratutto, sulla famiglia”, afferma Elena Ballerini.

Elena Ballerini Luca Ghini

A immortalare in esclusiva la cerimonia nuziale, alla quale sono attesi illustri personaggi dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana, sarà il fotografo Alessandro Gimelli, altro noto artista originario di Loano.

leggi anche
 [NON USARE] Matrimonio Elena Ballerini
Loano, matrimonio da sogno per la showgirl Elena Ballerini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.