Loano. Fiori d’arancio per Elena Ballerini. La showgirl ligure convolerà a nozze nella suggestiva cornice di Portofino, pronta a pronunciare “sì” al fidanzato genovese Luca Ghini, cui è legata sentimentalmente da circa un anno, con una cerimonia sabato 18 giugno nella chiesa di San Giorgio.
Anche sul fronte dello showbusiness sono in arrivo importanti novità, per Elena Ballerini: è infatti quasi pronto il suo nuovo progetto musicale, dedicato proprio a Luca, il futuro marito, intitolato “Il Cielo Addosso”, iniziativa della quale saranno a breve svelati nuovi dettagli.
Nata a Genova, ma cresciuta a Loano, a soli 32 anni vanta nel suo curriculum oltre 300 puntate sulle reti Rai nazionali. E’ stata al timone di seguitissimi programmi su Rai Due e Rai Gulp, ma nel futuro vuole trovare uno spazio importante anche per la musica e continuare il suo luminoso percorso televisivo in Rai per raggiungere nuovi traguardi. “Nel mio futuro prossimo punterò ancora sulla televisione, sulla musica, ma ora, sopratutto, sulla famiglia”, afferma Elena Ballerini.

A immortalare in esclusiva la cerimonia nuziale, alla quale sono attesi illustri personaggi dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana, sarà il fotografo Alessandro Gimelli, altro noto artista originario di Loano.