Resoconto

Loano 2016, la giornata politica: la lista civica “LoaNoi” presenta i conti della campagna elettorale

Ecco le principali notizie di oggi in merito alle elezioni comunali di Loano

Loano Lista Civica LoaNoi

Loano. Di seguito i principali comunicati stampa diramati nella giornata di oggi in merito alle elezioni comunali di Loano.

LA LISTA CIVICA “LOANOI” PRESENTA I SUOI CONTI. Trasparenza e controllo della spesa. Sono questi due dei punti del programma elettorale della lista civica “LoaNoi”, che sostiene la candidatura di Paolo Gervasi alla carica di sindaco di Loano. Il gruppo ha già iniziato a mettere in pratica questi principi nel corso della campagna elettorale presentando la rendicontazione del costo dell’intera campagna elettorale della lista e delle fonti di finanziamento”.

In tutto la lista ha raccolto 5.830 euro di finanziamenti. 2.400 provengono dai candidati (che hanno versato ciascuno 150 euro), 1.600 dal candidato sindaco, 680 da una cena di autofinanziamento, 50 dalle offerte raccolte al point elettorale e 1.100 da donazioni di sostenitori. Sull’altro fronte, il gruppo ha speso esattamente quanto ha incassato e cioè 5.830 euro. Di questi, 202,80 euro sono andati in bandiere, 12 in materiali da ferramenta, 40 in carburante, 90 in offerte per l’affitto delle sale per gli incontri coi cittadini, 5.309.20 per volantini e manifesti, 5 euro per la gestione del conto corrente per due mesi e 171 per i consumi del point elettorale e spese extra. Dice Gervasi: “Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente coloro che hanno contribuito con il loro impegno ed i loro prodotti all’organizzazione dei piccoli rinfreschi che hanno allietato i nostri incontri con la cittadinanza. Grazie di cuore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.