IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite a Loano tra due italiani: 40enne accoltellato al fianco, un altro colpito al volto da un bicchiere

La lite è scoppiata qualche minuto prima delle 9.30, a causa di una donna: indagano i carabinieri

Più informazioni su

Loano. Avrebbe potuto finire molto peggio una lite tra due quarantenni avvenuta questa mattina in un bar di via Pascoli a Loano, qualche minuto prima delle 9.30.

Secondo le primissime ricostruzioni i due, italiani e già noti alle forze dell’ordine, hanno iniziato a litigare a causa di una donna. Dopo poco sono venuti alle mani, e uno dei due avrebbe colpito l’altro con un bicchiere, ferendolo al volto; quest’ultimo, secondo il racconto dell’aggredito, avrebbe reagito a sua volta ferendo il rivale con una coltellata nel fianco.

Un particolare che però è soltanto parzialmente suffragato dai fatti: la ferita c’è, sebbene poco profonda, ma i carabinieri non sono riusciti a trovare traccia del coltello. Secondo i militari, quindi, è più probabile che la ferita sia stata inferta a sua volta con un bicchiere o un pezzo di vetro.

Fortunatamente nessuno dei due ha riportato ferite gravi: uno è stato portato al Santa Corona in codice giallo, mentre l’altro si è recato in autonomia al pronto soccorso dove gli è stato assegnato un codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Benny il grande

    COME MAI CHE QUANDO SI TRATTA DI ITALIANI LO SCRIVETE SUBITO NEI TITOLI MENTRE QUANDO SI TRATTA DI STRANIERI SCRIVETE SOLO LITE TRA DUE O ADDIRITTURA LITE TRA DUE “LOANESI” ???????

    1. Bandito
      Scritto da Bandito

      Probabilmente perchè una lite, un furto o altro episodio violento ed illegale che abbia per protagonisti le risorse che vengono dall’estero non fa notizia, siamo abituati al loro comportamento.
      Un vecchio detto giornalistico dice che un cane che morde un uomo non fa notizia, la notizia è l’uomo che morde un cane.