Conferma

Libertas Savona, Cristina Anelli confermata presidente

Sport in Città
Foto d'archivio

Savona. L’avvocato Cristina Anelli è stata confermata alla presidenza del Centro Provinciale Libertas Savona per il quadriennio Olimpico 2017-2020. Le elezioni si sono svolte nella sala riunioni del Coni Point di Savona.

Nel direttivo sono entrati Floriano Premoselli, Marco Giancarlo, Renato Italo de Feo e Daniele Bertolotto. Eletti anche i tre componenti della Consulta Provinciale. Si tratta di Maria Rosa Frigeri, Luca Aliprandi ed Enrico Morando, mentre il dottor Lorenzo Ivaldo sarà il revisore unico.

All’assemblea, che ha visto la partecipazione di un buon numero di delegati, ha preso parte il presidente del Centro Regionale Liguria, Roberto Pizzorno. Giovedì 30 giugno, sempre a Savona, nella sede del Coni Point di Savona, in via Paleocapa, con inizio alle 18, è stata convocata l’assemblea elettiva regionale.

Le associazioni dovranno rinnovare il consiglio direttivo ed eleggere la consulta regionale, il revisore Unico ed i delegati all’assemblea nazionale. Sarà presente il vice presidente nazionale Renzo Bellomi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.