Elezioni

La pro loco di Cairo Montenotte rinnova il suo direttivo

Tra gli eletti ci sono ben 4 nuovi ingressi

Festa medievale Rocchetta di Cairo

Cairo Montenotte. Ieri sera si sono tenute le elezioni per la nomina del nuovo direttivo della pro loco di Cairo per il triennio 2016-2019.

Tra gli eletti figurano Ornella Buscaglia, Adriana Cicerelli, Ezio Bergia, Roberto Cicerelli, Michele Lorenzo, Ida Pennino, Massimo Fracchia, Silvia Negro, Federica Fumagalli, Rossella Bisazza, Anita Demarziani.

Tra gli eletti ci sono ben 4 nuovi ingressi che si dovranno confrontare con le varie problematiche ed iniziative già in cantiere quali la sagra della tira prevista per la seconda settimana di luglio e Cairo Medievale dal 6 al 10 agosto.

Ma non saranno solo queste le iniziative programmate – fanno sapere dalla pro loco – Infatti stiamo lavorando su alcuni progetti che potranno anche avere un risvolto nazionale oltre ad alcune iniziative che riguarderanno la storia e cultura di Cairo come la valorizzazione del suo dialetto. Quindi carne a cuocere ci sembra che ce ne sia, il gruppo è abbastanza affiatato e motivato, aspettiamo solo la seduta del 7 giugno da dove uscirà il nome del nuovo Presidente e delle cariche istituzionali previste”.

Siamo particolarmente soddisfatti – continua la pro loco – della risposta dei cittadini sulle adesioni quali soci, in soli due mesi sono state ben 160 le iscrizioni ed auspichiamo che il numero aumenti nei prossimi mesi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.