Che cuore

La partita della solidarietà, a Ceriale scende in campo la Nazionale di Calcio Tv

Match per raccogliere fondi da devolvere poi all'Associazione "Donare un sorriso Onlus"

nazionale calcio tv

Ceriale. Sarà un match all’insegna del divertimento, ma anche dello sport, quello in programma il 28 giugno a Ceriale. Oggi è stato ufficializzato che la Nazionale di Calcio Tv farà tappa martedì prossimo nella cittadina del ponente savonese.

Scenderà in campo per una partita all’insegna della solidarietà. Il match servirà infatti per raccogliere fondi da devolvere poi all’Associazione “Donare un sorriso Onlus”fondi da devolvere poi all’Associazione “Donare un sorriso Onlus” e più in particolare serviranno  per la costruzione di un parco giochi per bambini con disabilità.

Per la partita del cuore con la Nazionale Tv scenderanno in campo molti volti noti della tv Lorenzo Beccati,  Luca Galtieri, Moreno Morello, Alex “Maestro Catenato ” De Santis , Marco Anelli, Fausto Solidoro, William Catania, Pier Paolo Pretelli (velino moro di Striscia), Gianpiero “Principe Cacca ” Perone, Bove e Baz.

La squadra avversaria sarà capitanata dal mitico Sandro Giacobbe, ma ci saranno anche Paolo Vallesi, Max Zoara ( B-Nario), Antonio Maggio (1° a San Remo giovani), Elya (3° a The Voice), Thimoty (The Voice), Massimo Scarfò (imitatore). Il fischio di inizio allo stadio “Francesco Merlo” è previsto per le 20,30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.