Calcio mercato

La Cairese annuncia Praino e Rocca

Il Finale si congeda da Paolo Termine; Lorenzo Anselmo torna al Legino

calcio eccellenza Baiardo - Cairese
Foto d'archivio

Savona. La Cairese, dopo l’ingaggio (dal Pietra ligure) del difensore Erri Praino, trova l’accordo con l’attaccante Andrea Rocca, reduce dall’aver conquistato (con l’Albenga) l’Eccellenza.

Si tratta di un rinforzo di spessore, che potenzia ancor più l’organico dei bormidesi, desiderosi di presentarsi ai nastri di partenza, del prossimo torneo di Promozione, con le carte in regola per disputare un torneo d’avanguardia.

Il Finale si congeda da Paolo Termine (che andrà a studiare all’estero) e con molta probabilità dalla coppia d’attacco Vittori (di ritorno al Savona) e Lamin Jawo (su di lui c’è l’interesse di alcune società professionistiche).

La società giallorossa, confermati Anselmo e Genta, autori – al pari degli altri compagni – di uno straordinario campionato, sta attentamente monitorando il mercato alla ricerca di sostituti all’altezza.

L’Unione Sanremo rende noto l’ingresso in società di Marco Ventimiglia e di Romano Lupi.

Marco Ventimiglia ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Romano Lupi quello di addetto stampa.

Ventimiglia , in passato – oltre ad essere stato il portiere della Sanremese – ha ricoperto la carica di presidente della società di corso Mazzini.

Romano Lupi, giornalista, torna in biancazzurro, essendo essere stato l’addetto stampa nella stagione 2009/10.

L’attaccante Lorenzo Anselmo, lo scorso anno alla Veloce, torna a giocare con la “camiseta” del Legino del presidente Carella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.