Nuove funzioni

IVG continua a crescere: “Il Vostro Giornale” diventa sempre più vostro

Per gli utenti registrati arrivano nuove funzioni, come quella per inserire un appuntamento nell'agenda degli eventi

Generica

A dieci anni dalla sua nascita, IVG non si è ancora “stancato” di crescere. Cresce nel numero dei lettori, cresce nelle statistiche ma anche nelle funzioni. L’obiettivo è sempre lo stesso: renderlo, ogni giorno di più, il “Vostro” Giornale.

Nell’ultimo aggiornamento sono state implementate due nuove ed importanti funzioni che permetteranno ai lettori registrati di diventare sempre di più “membri” della redazione di IVG.it.

La prima funzione è quella che permette a tutti di segnalare una notizia. Un nuovo canale che si affianca a quelli già esistenti: la “classica” mail alla redazione (che resta comunque il canale privilegiato), le segnalazioni al numero Whatsapp 393/9101200, i messaggi alla nostra pagina Facebook ed il dialogo con i singoli giornalisti (trovate i loro recapiti nella pagina Redazione).

La nuova interfaccia offrirà un nuovo metodo, ancora più semplice e rapido. Per raggiungerlo basterà loggarsi sul sito, in alto a destra (se non siete ancora registrati potete farlo qui), quindi cliccare sul proprio nome e, dal menu, selezionare “Invia una notizia“. Nel modulo successivo si potrà descrivere la notizia, allegare eventualmente delle immagini e cliccare su “invia”.

Ma la novità più importante è sicuramente quella legata a IVG Eventi, la nostra agenda degli appuntamenti: un database consultabile per data, località e tipologia di evento, che continua a crescere per numero di accessi quotidiani e che, da oggi, diventa aperto a tutti. Qualsiasi locale, ente, associazione o gruppo potrà caricare direttamente sulla nostra agenda i propri eventi, in maniera del tutto gratuita, e questi saranno immediatamente inseriti nella nostra guida: anche in questo caso, dal menu in alto a destra sarà sufficiente selezionare “Segnala un evento” per poter inserire titolo, data, ora, luogo e descrizione.

Due funzioni che vanno a sommarsi alle tante lanciate negli ultimi mesi. Come sempre, i vostri commenti sono preziosi, così come le critiche e i suggerimenti: scriveteci.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.