IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il savonese Matteo Giudici nuovo presidente del Comitato Giovani Imprenditori

Provincia. E’ il savonese Matteo Giudici il nuovo presidente del Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Liguria.

L’imprenditore savonese è stato eletto ieri presso il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita dai delegati dei Giovani Imprenditori delle quattro Confindustria liguri.

Matteo Giudici è presidente di Mesa, una società che opera nel settore della consulenza aziendale. Prende il posto di Alessio Albani: resterà in carica per i prossimi tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.