IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giancarlo Riolfo è il nuovo tecnico del Sanremo

Mela al Pallare, Frumento torna ad allenare lo Speranza

Savona.  Il presidente Renato Bersano chiude positivamente la trattativa riguardante la guida tecnica della prosima stagione agonistica, raggiungendo l’accordo con l’ex mister del Savona, Giancarlo Riolfo.
L’ufficialità e la presentazione arriveranno solo dal 1° luglio 2016, in quanto Riolfo ha ancora un contratto che lo lega al Savona sino al 30 giugno prossimo.

Rumors di mercato parlano di un forte interessamento del Sanremo per De Simeis ma ogni decisione tecnica in entrata e uscita dell’Imperia è rimandata fino a quando non si conoscerà il nome del nuovo trainer cui affidare la panchina.

Condorelli, Badoino, Busseti,Welti e Gaggero sono i giocatori cardine sui quali l’Albenga riparte per disputare il campionato di Eccellenza.

Giovanni Mela, ex Quiliano, è il nuovo attaccante del Pallare mentre Ermanno Frumento ritorna a guidare la formazione dello Speranza, appena salvatosi nel campionato di Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.