IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, blitz dei carabinieri al campo nomadi della Fontanassa: protesta dei residenti fotogallery

All'alba i militari sono entrati in azione: sequestrati motorini senza assicurazione

Più informazioni su

Savona. Questa mattina all’alba è scattato un blitz dei carabinieri, supportati anche dalla polizia municipale e dai vigili del fuoco, all’interno del campo nomadi del quartiere Fontanassa di Savona.

carabinieri campo nomadi fontanassa savona

I militari, impegnati anche con unità cinofile e con l’elicottero del Nucleo di Villanova, hanno controllato a tappeto tutte le persone presenti nel campo (per verificare che i documenti fossero in regola), ma anche le roulotte e i diversi mezzi a due e quattro ruote presenti.

Proprio alcune moto, che erano prive di assicurazione, sono state sequestrate e portate via con il carro attrezzi, tra le proteste dei residenti che si sono giustificati spiegando che si trattava delle moto dei bambini, destinate a non uscire dal campo nomadi.

Per conoscere il bilancio finale dei controlli bisognerà attendere qualche ora quando gli accertamenti dei carabinieri di Savona saranno terminati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Secondo gli esponenti PD – Ncd – Lista Monti, che vanno nelle TV private a dare spettacolo,

    1. Scritto da hadrianus

      è tutto regolare e sotto controllo.!

  2. carpenter
    Scritto da carpenter

    Che cattivacci ,hanno portato via le moto ai bimbi . . .

  3. Scritto da bentossicini

    E hanno ancora il coraggio di protestare!!!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.